LetExpo, Torrielli (Rete Its Italy): “Its presenti in tutte le principali aree tecnologiche”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

LetExpo, Torrielli (Rete Its Italy): “Its presenti in tutte le principali aree tecnologiche”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Gli Its sono sempre più presenti all’interno di tutti i settori delle 10 aree tecnologiche che caratterizzano i nostri percorsi formativi. Questo è possibile grazie alla presenza delle imprese all’interno della progettazione della formazione”. Così Guido Torrielli, presidente di Rete Its Italy, a margine della manifestazione fieristica LetExpo2024, la kermesse dedicata ai trasporti e della logistica sostenibili organizzata a Verona da Alis Service in collaborazione con Veronafiere. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.