Milano, l’evento ‘Colpo di scena’ racconta storie di professioniste di successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Milano, l’evento ‘Colpo di scena’ racconta storie di professioniste di successo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A pochi giorni dalla Giornata internazionale della Donna, Fondazione Bracco e il Centro diagnostico italiano - Cdi, in collaborazione con l'Accademia Teatro alla Scala, hanno promosso l’incontro ‘Colpo di scena. Storie di professioniste che mai avreste immaginato’, per riflettere sulla presenza femminile nel lavoro, attraverso storie di ispirazione che si muovono nei territori meno conosciuti della scienza e dell’arte, dall’ambito medicale alle maestranze teatrali. L’evento si è svolto presso la sede del Cdi di via Saint Bon a Milano, dove Fondazione Bracco e Accademia Teatro alla Scala hanno dato vita alla mostra fotografica ‘Colpo di scena. Dalla A di attrezzista alla S di scultrice’, visitabile fino al 30 giugno 2024. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.