Lavoro, Rutigliano (Poste Italiane): "Politica Esg è fulcro aziendale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Lavoro, Rutigliano (Poste Italiane): "Politica Esg è fulcro aziendale"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “E’ stata una bellissima esperienza scoprire come consigliere di amministrazione che una società come Poste, che di fatto è un soggetto unico a livello globale perché unisce quattro business completamente diversi, abbia fatto delle politiche Esg il proprio riferimento di base nella definizione del modello, non solo da punto di vista ambientale”. Così, Patrizia Rutigliano, Esg and Corporate Affairs Strategist, Poste Italiane and Acea Independent Board member, in occasione della presentazione della ricerca ‘Le Professioni della Sostenibilità: uno sguardo al mercato del lavoro’, condotta dal Centro di ricerca per la comunicazione strategica (Cecoms) dell’Università Iulm e pubblicata da International Corporate Communication Hub. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.