Natalità, Roccella: "Crescita occupazione femminile soddisfazione per parità di genere”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Natalità, Roccella: "Crescita occupazione femminile soddisfazione per parità di genere”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L’occupazione, in generale, ma” soprattutto “l'occupazione femminile è particolarmente cresciuta. Questo è un dato che dà una bella soddisfazione a chi governa e a chi è interessato alla parità fra uomo e donna. Però, io tengo molto anche all'aspetto culturale, al fatto che abbiamo creato, su questo piano, la legge sulle Stem per facilitare l'accesso di donne e ragazze alle materie Stem (scientifiche, Ndr), materie del futuro che aprono più possibilità lavorative”. Sono le parole di Eugenia Roccella, ministro per la Famiglia, per la Natalità e per le Pari Opportunità, in occasione dell’incontro promosso oggi a Roma da Farmindustria con il patrocinio del ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, intitolato ‘Natalità: questione di coppia’.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.