Natalità, Cattani (Farmindustria): "Investire su formazione bilancio carriera-famiglia’’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Natalità, Cattani (Farmindustria): "Investire su formazione bilancio carriera-famiglia’’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Non possiamo guardare dall'oggi al domani senza continuare ad investire sulla formazione e sul welfare. Questo significa bilanciare le esigenze professionali di sviluppo di carriera con le esigenze familiari e appunto, la natalità, che è il primo pilastro crollato da un punto di vista sociale, in Italia, negli ultimi decenni”. E ’il commento di Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, in occasione dell’evento promosso oggi a Roma da Farmindustria con il patrocinio del ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, intitolato ‘Natalità: questione di coppia’.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.