Natalità, Cattani (Farmindustria): "Faro su sviluppo economico commerciale e welfare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Natalità, Cattani (Farmindustria): "Faro su sviluppo economico commerciale e welfare"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Oggi abbiamo la necessità di ripensare il modello sociale economico del Paese e in questo c'è un impegno concreto dell'attuale governo e del ministro Roccella con il Codice di autodisciplina della natalità. Siamo dalla parte del governo che ha ripreso in mano il tema dello sviluppo economico e sociale del Paese. Inoltre, come industria che guida l'export della nostra nazione siamo un faro, non solo sullo sviluppo economico e commerciale del Paese, ma anche negli strumenti di welfare”. Lo ha detto il presidente di Farmindustria, Marcello Cattani, a margine dell’incontro ‘Natalità: questione di coppia’, promosso oggi a Roma da Farmindustria con il patrocinio del ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.