Natalità, Luppi (Msd Italia): "Fare la differenza con partnership e progetti innovativi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Natalità, Luppi (Msd Italia): "Fare la differenza con partnership e progetti innovativi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Come Msd ci impegniamo per i nostri dipendenti affinché possiamo sostenere tutti i programmi di genitorialità che si vogliono intraprendere. Ma ci impegniamo anche al di là di quello che è l'impegno sui dipendenti, perché cerchiamo di fare la differenza anche a livello mondo, attraverso progetti come Msd for Mothers, dove vogliamo abbattere la mortalità materno infantile del 75% nel mondo grazie a investimenti cospicui da 650 milioni di euro e anche attraverso progetti innovativi e partnership pubblico privato”. Lo ha detto la presidente e amministratrice delegata di Msd Italia, Nicoletta Luppi, intervenuta in occasione dell’incontro promosso oggi a Roma da Farmindustria con il patrocinio del ministero per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, intitolato ‘Natalità: questione di coppia’.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.