LetExpo: Grimaldi (Alis), ‘Non può esserci sostenibilità economica e ambientale senza quella sociale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

LetExpo: Grimaldi (Alis), ‘Non può esserci sostenibilità economica e ambientale senza quella sociale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Quando si parla di sostenibilità la prima cosa che viene in mente probabilmente è la sostenibilità ambientale, che ovviamente non può funzionare se c'è una sostenibilità economica, quindi bisogna considerare che non può esserci una sostenibilità economica e ambientale, se prima di tutto non c'è una sostenibilità sociale” Lo ha detto Eugenio Grimaldi, presidente Alis - Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile per il sociale, nella seconda giornata dei lavori di LetExpo, la più grande fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzata da Alis Service in collaborazione con Veronafiere. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.