Accademia Calabra e Adnkronos Salute celebrano Franco Romeo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Accademia Calabra e Adnkronos Salute celebrano Franco Romeo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Colleghi, amici, medici e personalità del mondo della scienza e della medicina, tutti testimoni dell'eredità di Franco Romeo, si sono riuniti per commemorare l'uomo dalla grande umanità, cardiologo di fama internazionale e professore ordinario presso l'Università Tor Vergata. L'evento "Memorial Franco Romeo", promosso dall'Accademia Calabra e dall'Adnkronos Salute, ha offerto un'occasione per chi ha avuto il privilegio di conoscere il Professor Romeo di condividere ricordi e testimonianze della sua carriera professionale e del suo legame con la sua terra d'origine, la Calabria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.