Trasporti, Lo Presti: ‘Asecap Days 2024 saranno evento memorabile’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Trasporti, Lo Presti: ‘Asecap Days 2024 saranno evento memorabile’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Siamo convinti che la modalità esecutiva e attuativa degli Asecap Days 2024 a Milano rappresenteranno un momento memorabile che rimarrà nella storia di questa società di Milano-Serravalle” E’ il commento di Beniamino Lo Presti, presidente Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. in occasione dell’incontro istituzionale organizzato ad Assago, lunedì 11 marzo, da Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., concessionaria autostradale che fa capo al gruppo FNM, “Dall’Europa a Milano: un viaggio nel futuro”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.