Trasporti, Boiardi: ‘Evento odierno crea ponte ideale con Asecap Days di maggio’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Trasporti, Boiardi: ‘Evento odierno crea ponte ideale con Asecap Days di maggio’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L'evento di oggi crea un ponte ideale con gli Asecap Days di maggio che ospiteremo qui a Milano per la prima volta nella storia. Sono l'appuntamento annuale con cui le società concessionarie autostradali di tutto il mondo, si ritrovano in un momento di confronto per discutere delle prospettive del settore a 360 gradi da un punto di vista dell'innovazione, delle nuove tecnologie e delle diverse normative nei diversi Paesi”. Sono le parole di Pietro Boiardi amministratore delegato Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A a margine dell’incontro istituzionale “Dall’Europa a Milano: un viaggio nel futuro” organizzato proprio da Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A., concessionaria autostradale che fa capo al gruppo FNM. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.