LetExpo, Malerba: “Opportunità per incontrare principali stakeholder logistica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

LetExpo, Malerba: “Opportunità per incontrare principali stakeholder logistica"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “LetExpo è un appuntamento nel quale Telepass ha l'opportunità di incontrare i principali stakeholder che lavorano nell'ambito della logistica. Quello che possiamo fare per la logistica è continuare nel lavoro che ormai Telepass fa da trent'anni, sia per il trasporto sui veicoli leggeri, sia per il trasporto pesante”. E’ quanto riferito da Paolo Malerba, Chief Business Officer di Telepass, in occasione della giornata di chiusura dei lavori di LetExpo2024, la fiera del trasporto e della logistica sostenibili organizzata da Alis - Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile, in collaborazione con Veronafiere. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.