Malattie rare, Stefan (Abgec): “Con progetto ‘Articoliamo’ i giovani toccano con mano le problematiche dell’emofilia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Malattie rare, Stefan (Abgec): “Con progetto ‘Articoliamo’ i giovani toccano con mano le problematiche dell’emofilia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “In questo modo i giovani possono comprendere quando la malattia sta creando danni e quando invece le articolazioni sono in forma”. Con queste parole Andrea Stefan, presidente associazione bambini e giovani con emofilia e altre coagulopatie - Abgec Padova, ha risposto ad Adnkronos a valle dell’incontro ‘Articoliamo – Lo sai che?’ un’iniziativa patrocinata da FedEMo, la Federazione delle Associazioni Emofilici, realizzata grazie all’azienda biofarmaceutica multinazionale Sobi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.