Salute, Fede (AstraZeneca): "Tezepelumab primo anti-Tslp in Italia per asma grave"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Salute, Fede (AstraZeneca): "Tezepelumab primo anti-Tslp in Italia per asma grave"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Tezepelumab è il primo biologico anti-Tslp approvato nel nostro Paese. Questo conferma l’impegno di AstraZeneca nell'ambito respiratorio e in particolare nell’asma grave". Sono le parole di Raffaela Fede, direttore medico di AstraZeneca Italia, a margine della conferenza stampa organizzata oggi a Milano dall’azienda biofarmaceutica globale AstraZeneca per annunciare il via libera dell’Agenzia italiana del farmaco alla rimborsabilità dell’anticorpo monoclonale tezepelumab per il trattamento dell’asma grave non controllata.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.