Bianco: «La sostenibilità deve diventare sociale»
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Bianco: «La sostenibilità deve diventare sociale»

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - «Il nostro position paper ribalta il paradigma di un concetto declinato solo dal punto di vista economico, ma coinvolge tutte le parti sociali, fondandosi su salute, governance ambiente, ricerca e innovazione» ha detto Daniela Bianco, partner e responsabile area Healthcare the european house – Ambrosetti, durante la conferenza stampa dal titolo “Salute e Sostenibilità: binomio strategico per il Sistema Paese”, svoltasi presso il Senato, promossa dal senatore Liris, con il supporto di Ucb Pharma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.