Chinni: «Sostenibilità e salute unite per dare valore a tutti»
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Chinni: «Sostenibilità e salute unite per dare valore a tutti»

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - «Per noi è un binomio sempre più inscindibile, in grado di generare benessere a pazienti, comunità, azionisti, ma che ha bisogno di una partnership con tutte le componenti dell’universo della salute, istituzioni comprese» così si è espresso Federico Chinni, amministratore delegato di UCB Pharma Italia, a margine dell'incontro stampa dal titolo: “Salute e Sostenibilità, un binomio strategico per il Sistema Paese” svoltasi in Senato, promosso dal Senatore Liris, con il supporto di Ucb Pharma e The European House Ambrosetti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.