Schillaci (Ministro Salute): "Sfida Ssn è supportare cittadini e operatori del settore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Schillaci (Ministro Salute): "Sfida Ssn è supportare cittadini e operatori del settore"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La sfida del Servizio Sanitario Nazionale sia quella di offrire su tutto il territorio nazionale un uguale accesso alle cure, di ridurre per i cittadini le liste d'attesa, che rappresentano sicuramente il fenomeno meno accettabile della sanità pubblica del nostro Paese oggi e valorizzare chi opera nel Servizio Sanitario Nazionale come i medici, gli infermieri e tutte le componenti che si sono sempre distinte per la qualità professionale". Così, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, intervenuto a margine dell’evento 'Salute e sanità, una sfida condivisa', al Palazzo dell'Informazione a Roma, sede dell’agenzia di stampa Adnkronos. L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti Adnkronos Q&A, il nuovo format del Gruppo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.