Riccini (Farmindustria): “Industria farmaceutica settore che offre grandi opportunità ai giovani”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Riccini (Farmindustria): “Industria farmaceutica settore che offre grandi opportunità ai giovani”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L'industria farmaceutica è un settore che sta dando grandi opportunità di occupazione ai giovani, ad esempio al Nord, al Centro e al Sud ed è un grande partner del Servizio Sanitario Nazionale perché con i suoi investimenti agisce secondo un modello di open innovation con tante strutture pubbliche, in particolare con la ricerca clinica, con i sistemi di formazione e con la generazione di nuove competenze” Lo ha detto Carlo Riccini, direttore Centro Studi e vicedirettore generale Farmindustria, intervenuto/a all’evento 'Salute e sanità, una sfida condivisa', al Palazzo dell'Informazione a Roma, sede dell’agenzia di stampa Adnkronos. L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti Adnkronos Q&A, il nuovo format del Gruppo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.