Corti (Fimmg): “Sanità territoriale e ruolo dei medici di famiglia temi chiave”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Corti (Fimmg): “Sanità territoriale e ruolo dei medici di famiglia temi chiave”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Stiamo lavorando per affrontare la nuova Convenzione della medicina generale che dovrà dare la possibilità ai pazienti di garantire un servizio di prossimità con un medico di famiglia scelto dal paziente” Lo ha detto il vicesegretario nazionale Fimmg, Fiorenzo Corti, intervenuto all’evento 'Salute e sanità, una sfida condivisa', al Palazzo dell'Informazione a Roma, sede dell’agenzia di stampa Adnkronos. L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti Adnkronos Q&A, il nuovo format del Gruppo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.