Albergo (Lum), “Le tariffe dei Drg non funzionano”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Giu

Abbiamo 3347 visitatori e nessun utente online

Albergo (Lum), “Le tariffe dei Drg non funzionano”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Qualcosa non funziona, a partire dalle tariffe dei Drg, principale fonte di entrata che risultano essere non rispondenti al reale costo delle prestazioni ospedaliere e ambulatoriali”. Lo ha detto Francesco Albergo, docente Risk Management e Controllo delle aziende sanitarie Lum intervenuto all’evento 'Salute e sanità, una sfida condivisa', al Palazzo dell'Informazione a Roma, sede dell’agenzia di stampa Adnkronos. L’evento fa parte del ciclo di appuntamenti Adnkronos Q&A, il nuovo format del Gruppo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.