Industria Felix, On. Fidanza :“Le nostre eccellenze vanno sostenute in Europa”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Industria Felix, On. Fidanza :“Le nostre eccellenze vanno sostenute in Europa”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Crescono i fatturati nel Nord Ovest, in Piemonte (20,3%), Liguria (34,1%) e Valle d’Aosta (43,8%): sono i dati presentati al Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino nell’ambito del 54° evento Industria Felix, 6° edizione Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta che competono. “Un evento molto positivo perché mette in rete importanti eccellenze del territorio, del Piemonte, ma anche della Liguria e della Valle d’Aosta – dichiara l’europarlamentare Carlo Fidanza – eccellenze che devono essere sostenute anche in Europa con politiche concrete, un maggiore bilanciamento della transizione verde con maggiore attenzione alla competitività”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.