Prevenzione del tumore al colon-retto, il Policlinico Tor Vergata si illumina di BLU, un appello alla sensibilizzazione e ai controlli regolari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Prevenzione del tumore al colon-retto, il Policlinico Tor Vergata si illumina di BLU, un appello alla sensibilizzazione e ai controlli regolari

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il Policlinico Tor Vergata si tinge di blu in segno di sensibilizzazione contro il tumore al colon-retto. Marzo, il mese europeo della Prevenzione del Tumore del colon-retto, vede l'adesione dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e del Policlinico alla campagna per la diagnosi precoce e l'importanza della prevenzione. Con oltre due milioni di nuovi casi all'anno nel mondo, di cui 450.000 in Europa e oltre 50.000 in Italia, il tumore al colon è una delle principali cause di morte per tumore. L'UTV e il PTV, con il loro Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) offrono tecnologie all'avanguardia e terapie personalizzate.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.