Tumori, ‘The Big B’ di Sobi sensibilizza su linfoma a grandi cellule B
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Tumori, ‘The Big B’ di Sobi sensibilizza su linfoma a grandi cellule B

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’impegno di Sobi nel campo delle malattie ematologiche rare va oltre la sola area clinica e si esprime anche attraverso la sensibilizzazione e l’informazione della popolazione generale rispetto a queste patologie, spesso poco conosciute. La campagna di sensibilizzazione sul linfoma a grandi cellule B, intitolata ‘The Big B’ e lanciata a Milano dalla biofarmaceutica svedese, ne è un esempio. Alla conferenza stampa organizzata per l’occasione, alla quale hanno preso parte anche associazioni pazienti, istituzioni e clinici, sono seguite quattro performance artistiche sulle acque del Naviglio Grande che, metaforicamente, rappresentavano la grande cellula B. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.