Europee, Picierno: “Più giovani andranno a votare tanto più noi renderemo il continente e la nostra politica più forte”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Europee, Picierno: “Più giovani andranno a votare tanto più noi renderemo il continente e la nostra politica più forte”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Una occasione importante per discutere di Europa con i nostri giovani. Abbiamo lanciato questa campagna “Usa il tuo voto perché pensiamo che più ragazzi e ragazze, più cittadini e cittadine voteranno e scommetteranno sulla necessità di andare a votare tanto più noi renderemo il continente e la nostra politica più forte. Cosi Pina Picierno vicepresidente del Parlamento europeo intervenendo all’evento “Giovani e Futuro: Le Storie dei Giovani che ce l'hanno fatta e le Opportunità offerte dall'Europa” che si è svolto questa mattina all’Università Federico II di Napoli, organizzato dall’Ufficio del Parlamento europeo e la Rappresentanza della Commissione europea in Italia in collaborazione con il Consiglio Nazionale Giovani e Agenzia Italiana per la Gioventù e che si inserisce nella campagna istituzionale “Usa il tuo voto” del Parlamento Ue 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.