Imprese, Crippa (Icam): "Fatturato 2023 +7% rispetto al 2022"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Imprese, Crippa (Icam): "Fatturato 2023 +7% rispetto al 2022"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Siamo cresciuti in modo organico e omogeneo in tutti i settori di business e siamo riusciti a riportare l’EBITDA a doppia cifra”. Lo ha detto ad Adnkronos il direttore generale di Icam Cioccolato, storica realtà lecchese specializzata nella produzione e commercializzazione di cioccolato e semilavorati del cacao. L’azienda ha presentato i dati finanziari 2023 che testimoniano il ritorno alla situazione pre-pandemia, nonostante le difficoltà legate all’aumento del costo dell’energia e all’impennata del prezzo del cacao.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.