Salute, Fischetto (J&J): "Con Health4U 200 studenti hanno incontrato esperti industria"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Salute, Fischetto (J&J): "Con Health4U 200 studenti hanno incontrato esperti industria"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Sempre meno giovani si avvicinano al settore, crediamo sia fondamentale l’incontro tra l’industria e l’università”. Sono le parole di Gabriele Fischetto, presidente Fondazione J&J - presidente e amministratore delegato Johnson & Johnson Medical, a margine del convegno che si è tenuto presso l’Università La Sapienza dal titolo “Le sfide del mondo della Salute del futuro – Prospettive e Scenari: il ruolo dell’Università e dell’Industria”. L’incontro chiude l’edizione 2024 di “Health4U STEM University J&J Bootcamp” il progetto di formazione di J&J Foundation realizzato con la collaborazione dell’Università La Sapienza. Un incontro rivolto alle studentesse e agli studenti che hanno scelto una facoltà in area STEM (discipline scientifico-tecnologiche) per mostrare reali aspetti e applicazioni del mondo industriale J&J. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.