Salute, Reina (J&J): "Nuove tecnologie richiedono nuove skills"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Salute, Reina (J&J): "Nuove tecnologie richiedono nuove skills"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Dobbiamo guardare anche ai bisogni delle nuove generazioni e attrarle attraverso lo smart working, il lavoro agile e programmi di work life balance ”. Lo ha detto Tiziana Reina, direttrice HR Johnson & Johnson MedTech, a margine del convegno “Le sfide del mondo della Salute del futuro – Prospettive e Scenari: il ruolo dell’Università e dell’Industria” che si è tenuto presso l’Università La Sapienza. L’incontro ha chiuso l’edizione 2024 di “Health4U STEM University J&J Bootcamp” il progetto di formazione di J&J Foundation in collaborazione con l’Università La Sapienza, rivolto alle studentesse e agli studenti che hanno scelto una facoltà in area STEM (discipline scientifico-tecnologiche) per mostrare reali aspetti e applicazioni del mondo industriale J&J. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.