Innovazione: Ghezzi (InfoCamere), ‘Oggi innovazione è in mano a giovani e start up’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Innovazione: Ghezzi (InfoCamere), ‘Oggi innovazione è in mano a giovani e start up’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Questo progetto nasce dall'idea che l'innovazione va ricercata sempre ed è un aspetto sempre più in mano ai giovani e alle start up. E quindi questa è una ricerca spasmodica di persone che ci aiutino sempre di più ad innovare”. Sono le parole di Paolo Ghezzi, direttore generale di InfoCamere, a margine dell’Innovation Day con il quale si è conclusa la prima fase della Call for Data-Driven Innovation, l’iniziativa rivolta alle start-up e Pmi innovative, lanciata a gennaio da Unioncamere e InfoCamere in collaborazione con The Doers, società di consulenza di Digital Magics, che coinvolge le Camere di Commercio di Firenze, Messina, Milano, Padova e Torino.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.