Lavoro, Schifone (FdI): “Istituita settimana materie STEM per promozione e valorizzazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Lavoro, Schifone (FdI): “Istituita settimana materie STEM per promozione e valorizzazione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Le materie STEM rappresentano il maggior carico di opportunità in termini occupazionali e reddituali all’interno del mercato del lavoro. Noi come FdI promuoviamo e valorizziamo questi ambiti grazie alla settimana nazionale delle STEM istituita portando assieme tutti gli attori. Questo per raccontare come questi ambiti e queste discipline rappresenteranno sempre di più le professioni e gli ambiti del futuro.” Ha dichiarato la Presidente dell’Intergruppo STEM della Camera dei Deputati Marta Schifone a margine dell’evento "L’inclusione sociale: donne e STEM”, nuovo appuntamento del ciclo “Quando la sostenibilità incontra…” organizzato dall’Associazione Civita in collaborazione con Philip Morris sul tema della collaborazione tra pubblico e privato per l’aumento della presenza delle donne nelle materie STEM.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.