Tumori, Morosini (AstraZeneca): “Oltre 106 studi clinici attivi in Italia in oncologia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Tumori, Morosini (AstraZeneca): “Oltre 106 studi clinici attivi in Italia in oncologia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Stiamo sviluppando moltissimi studi in oncologia, in Italia sono più di 106, e una buona parte di questi è dedicata all’ematologia. Sulla base di questi dati e questi risultati speriamo di poter portare un reale avanzamento per la sopravvivenza e la qualità di vita di questi pazienti”. Sono le parole di Paola Morosini, Medical Affairs Head Oncology AstraZeneca, a margine della conferenza stampa organizzata a Milano da AstraZeneca per rendere nota la notizia del via libera di Aifa alla rimborsabilità di acalabrutinib in compresse per il trattamento della leucemia linfatica cronica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.