Immobiliare, Chidini (Più Mutui Casa): "Per seconda metà 2024 previsto decremento tassi di interesse"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2445 visitatori e nessun utente online

Immobiliare, Chidini (Più Mutui Casa): "Per seconda metà 2024 previsto decremento tassi di interesse"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Nella seconda parte dell'anno del 2024 ci si aspetta un abbassamento dei tassi e quindi un incremento della volontà da parte degli italiani di comprar casa sottoscrivendo un mutuo”. Così, Carlo Chidini, presidente Più Mutui Casa, a margine della presentazione, da parte del Gruppo Tempocasa, della settima edizione di TempoReport, l'Osservatorio immobiliare del franchising relativo all’andamento del mercato 2023, attraverso una conferenza stampa trasmessa in diretta streaming giovedì 28 marzo, alle ore 12, dalla sede centrale. A cura di TempoLab, il Centro studi del Gruppo, la pubblicazione analizza nel dettaglio il mercato immobiliare e creditizio in Italia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.