A2A, Mazzoncini: "Responsabilità sociale è per noi valore fondamentale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

A2A, Mazzoncini: "Responsabilità sociale è per noi valore fondamentale"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La responsabilità sociale è uno degli elementi per noi fondamentali. È sempre più importante per le aziende creare un ambiente dove le persone vengano e rimangano a lavorare volentieri. A2A è un'azienda che assume 1500 persone all'anno, quindi la popolazione che può partecipare a questa iniziativa è enorme”. Sono le parole di Renato Mazzoncini, amministratore delegato e direttore generale di A2A, intervenuto a margine dell’evento di presentazione del nuovo piano “A2A Life Caring”, un progetto innovativo e una best practice a livello nazionale, che prevede risorse e attività dedicate a supportare concretamente i genitori dipendenti del Gruppo. Durante l’incontro A2A e Università Bocconi hanno illustrato il Rapporto sul declino demografico nel nostro Paese e sull'impegno delle aziende a sostegno della genitorialità.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.