Made in Italy, Lorito: “Identità mozzarella bufala va tutelata e valorizzata”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Made in Italy, Lorito: “Identità mozzarella bufala va tutelata e valorizzata”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La mozzarella di bufala ha raggiunto ormai una diffusione e un'identità tali per cui deve essere tutelata, protetta e valorizzata. Oggi parliamo di intelligenza artificiale applicata alla tutela di questo prodotto di grande qualità anche grazie alla connessione scientifica importante tra il Consorzio e i ricercatori dell’università che rappresento”. Lo ha detto Matteo Lorito, rettore dell’università degli studi di Napoli Federico II, in occasione della conferenza stampa di presentazione del primo progetto sull’Intelligenza Artificiale contro l’Italian sounding promossa dal Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana dop, tenutasi al Ministero dell’Agricoltura. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.