Imprese, Ferretti (Ibc): “Prospettive consumi lato industria ancora negative”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2289 visitatori e nessun utente online

Imprese, Ferretti (Ibc): “Prospettive consumi lato industria ancora negative”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le prospettive dei consumi lato industria sono inevitabilmente ancora negative. Nel 2023 le tensioni geopolitiche, le materie prime e l’inflazione hanno creato grosse difficoltà. Il 2024 è cominciato con le stesse dinamiche e la parola che contraddistingue questi periodi è incertezza”. Sono le parole di Flavio Ferretti, presidente di Ibc, l’associazione industrie beni di consumo, a margine dell’evento organizzato a Milano al quale hanno partecipato imprenditori e manager provenienti da tutta Italia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.