Assemblea Cifa, Tajani: “Pmi continuino ad essere tessuto connettivo nostra economia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Assemblea Cifa, Tajani: “Pmi continuino ad essere tessuto connettivo nostra economia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’Italia è un Paese con 4 milioni di pmi, dobbiamo fare di tutto perché continuino ad essere il tessuto connettivo della nostra economia. Su queste imprese dobbiamo costruire il nostro futuro”. Sono le parole del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani a margine dell’assemblea generale Cifa, svoltasi a Roma e incentrata sulla necessità di formare le aziende in merito ai temi della sostenibilità e della transizione energetica, così che esse possano conseguire la certificazione di sostenibilità. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.