Aborto, Coghe (Pro Vita & Famiglia): "Il nostro camion vela a Bruxelles per ricordare che non può essere un valore europeo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2718 visitatori e nessun utente online

Aborto, Coghe (Pro Vita & Famiglia): "Il nostro camion vela a Bruxelles per ricordare che non può essere un valore europeo"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Come Pro Vita & Famiglia abbiamo lanciato una campagna con un camion vela che ha girato in questi giorni attorno al Parlamento europeo, proprio per ricordare che l'uccisione di un essere umano nel grembo materno non può essere un valore fondante". Così Jacopo Coghe, portavoce dell'associazione Pro Vita & Famiglia onlus, a margine del voto che ha visto approvata in Eurocamera una risoluzione non vincolante per inserire l'aborto tra i diritti fondamentali dell'Ue. "Abbiamo fatto una campagna social media e sulla stampa per sostenere il diritto alla vita all'interno dell'Unione europea".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.