Blue Economy, Santanchè: "Sfruttare meglio nostro vantaggio sul mare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Blue Economy, Santanchè: "Sfruttare meglio nostro vantaggio sul mare"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “È importantissimo il mare, troppo spesso nel passato si è dimenticato che l’Italia è una penisola, che siamo circondati dal mare e che abbiamo un vantaggio che dobbiamo sfruttare meglio. Questo è il primo governo in cui viene istituito un ministero per il mare per dire quanto è importante per il governo il comparto. Il mare è vita e rinascita. Il mare sono i paesi che si affacciano sul Mediterraneo, sin dal passato. Noi stiamo lavorando perché il turismo, se penso ai porti turistici e alla cantieristica, e il mare abbiano una grande sviluppo davanti. La sostenibilità ambientale è fondamentale, bisogna lavorare insieme per conservare la nostra nazione nel migliore dei modi”. Così Daniela Santanchè, ministro del Turismo, a margine del 3° Blue Forum sull’Economia del mare a Gaeta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.