Gli Stati Generali del Cinema a Siracusa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Gli Stati Generali del Cinema a Siracusa

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Una tre giorni sull'isola di Ortigia dove si sono confrontati oltre duecento tra registi, sceneggiatori, produttori, distributori, attori e critici dell'industria dell'audiovisivo. Una ventina fra panel e tavoli tecnici hanno affropntato ogni aspetto legato all'ideazione, produzione, realizzazione e promozione del prodotto video e cinematografico in Italia, analizzando in particolare tutte le possibili sinergie tra la produzione di immaginario e la stretta connessione con il cineturismo. Un'economia che fa da volano per rafforzare l'altra dandole propulsione attraverso il sogno chiamato cinema. Una manifestazione con l'obiettivo di mettere insieme idee e progetti con il concorso di autorevoli rappresentanti con lo scopo di analizzare e potenziare le politiche a beneficio di un'idea più grande di sviluppo per raggiungere obiettivi comuni respirando l'aria di una isola ricca di storia e di storie da raccontare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.