Nicastro (Penny Italia): “Italianità nostro cavallo di battaglia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Nicastro (Penny Italia): “Italianità nostro cavallo di battaglia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Noi abbiamo fatto dell’italianità una sorta di nostro cavallo di battaglia e l’abbiamo fatto in maniera massiva, perchè volevamo cancellare ogni ipotesi che un’azienda tedesca potesse essere in qualche modo distante dal mercato italiano. Abbiamo aperto le prime macellerie nel 2020 ed oggi ne abbiamo oltre 130”. Così Pasquale Nicastro, direttore acquisti di Penny Italia, a margine della conferenza stampa annuale di Penny Italia, durante la quale sono stati presentati i risultati del 2023 ed illustrate le prospettive per il 2024. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.