Salute, Parrella (Simit): “Grazie a vaccino si blocca evoluzione severa del virus RSV”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Salute, Parrella (Simit): “Grazie a vaccino si blocca evoluzione severa del virus RSV”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi verso il virus respiratorio sinciziale possiamo utilizzare nuove possibilità di prevenzione come il vaccino, andando a interferire con quella che è una malattia che può essere bloccata nella sua evoluzione più severa: la polmonite e l’insufficienza respiratoria”. Lo ha detto il Direttore UOC Malattie infettive ad indirizzo respiratorio presso l’Ospedale Cotugno di Napoli e Presidente della Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali, Roberto Parrella, a margine di un evento sul virus respiratorio sinciziale tenutosi a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.