Sostenibilità, Tassi (Enav): “Trasporto aereo sta lavorando da anni per abbattere emissioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Sostenibilità, Tassi (Enav): “Trasporto aereo sta lavorando da anni per abbattere emissioni”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il trasporto aereo è un settore che nell'ambito dei trasporti emette circa l'11% delle emissioni sul totale delle emissioni dei trasporti e circa il 3% a livello mondiale. È un settore che si sta muovendo già da diversi anni per abbattere le emissioni prevalentemente generate dalle compagnie aeree”. Lo ha detto Davide Tassi, direttore Sustainability Enav, a margine dell’evento ‘Le nuove strade della sostenibilità’, l’appuntamento del format Adnkronos Q&A, svoltosi al Palazzo dell’Informazione a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.