Mezzogiorno, Romano (Noi Moderati): “Zes unica semplifica processi e accorcia distanza tra cittadini e amministrazioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Mezzogiorno, Romano (Noi Moderati): “Zes unica semplifica processi e accorcia distanza tra cittadini e amministrazioni”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il Mezzogiorno oggi necessita di una spinta maggiore affinché possa essere, insieme al resto del Paese, motore in Europa. Noi andiamo in questa direzione per fare in modo che, anche attraverso la semplificazione, si possa accorciare la distanza tra i cittadini e le amministrazioni dello Stato. La semplificazione è molto utile perché laddove ci sono tanti passaggi si annida anche la corruzione, laddove ci sono pochi e trasparenti passaggi la corruzione è più difficile”. E’ il commento di Saverio Romano, coordinatore di Noi Moderati, in occasione del convegno organizzato a Palermo dalla Fondazione Magna Grecia e intitolato 'Zes unica, una grande opportunità per il Mezzogiorno?’.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.