Transizione Energetica: Ministro Fratin, “Studio Engie è sunto verso decarbonizzazione nel 2050”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Transizione Energetica: Ministro Fratin, “Studio Engie è sunto verso decarbonizzazione nel 2050”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Quello di Engie e del Politecnico di Milano è un bel sunto di tutti i percorsi che abbiamo di fronte e che devono portarci ad una realtà decarbonizzata entro il 2050. Io ritengo che le loro osservazioni siano corrette e sono il modo per il Paese di essere più moderno e efficiente, così da poter consegnare alle nuove generazioni un qualcosa che possa permettere di rimanere nella parte del mondo ricco”. Lo ha detto il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, a margine dell’evento ‘La transizione efficiente: nuove soluzioni per l’energia del futuro’ tenutosi a Roma ed organizzata da ENGIE Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.