Industria Felix, Turina (Acqua Pubblica Sabina): "Aumentare la produttivà elemento chiave per la crescita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2657 visitatori e nessun utente online

Industria Felix, Turina (Acqua Pubblica Sabina): "Aumentare la produttivà elemento chiave per la crescita"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Quest’anno la crescita si è avuta in un regime di vincoli anche abbastanza accentuato per cui la produttività a questo punto è l’elemento fondamentale, se si riesce ad ottimizzare le performance, a ottimizzare i processi a ridurre i costi, compensare il disvalore, le diseconomie che questo momento storico sta generando, questo territorio riuscirà ad emergere"- Lo ha dichiarato Maurizio Turina, presidente di Acqua Pubblica Sabina S.P.A, a margine dell'evento Industria Felix presso l'Università Luiss 'Guido Carli'. "Secondo me la parola chiave è aumento della produttività per essere in grado di dare delle risposte serie alla domanda di crescita che questo territorio impone. Tenere bassa la tariffa, tenendo alti gli indici di produttività è stato il nostro sforzo vero: siamo una delle società in Italia con la tariffa più bassa che esprime indici di performance molto alti. Nostra produttività ha fatto la differenza”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.