Casini: "Abbiamo l'obbligo di adeguarci al cambiamento che è in corso. Piano 2050 fondamentale per capire che c'è un percorso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 1530 visitatori e nessun utente online

Casini: "Abbiamo l'obbligo di adeguarci al cambiamento che è in corso. Piano 2050 fondamentale per capire che c'è un percorso"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Casini: “Un clima più pressante necessita di comportamenti più virtuosi da parte di tutti, evitando sprechi dal punto di vista dell'energia e dell'acqua, evitando di utilizzare le risorse in modo indiscriminato” così Marco Casini, segretario generale Autorità bacino distrettuale Appennino centrale, a margine del Forum Compraverde Buygreen, evento promosso dalla Fondazione Ecosistemi, per le politiche, i progetti, i beni e i servizi di Green Procurement tenutosi a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.