Liscia: “L’e-commerce vale 133,6 miliardi per l’Italia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2440 visitatori e nessun utente online

Liscia: “L’e-commerce vale 133,6 miliardi per l’Italia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Un impatto economico pari al 7% del PIL nel 2022: un dato cresciuto del 13,9% rispetto all’anno precedente. Con il 37% che viene assorbito dallo Stato tra imposte e contributi. E che si traduce tra effetti indotti, diretti e indiretti, anche in 1.6 milioni di posti di lavoro in tutta la filiera (il 6,4% degli occupati in Italia). Servono politiche di formazione sulla digitalizzazione” ha detto Roberto Liscia, Presidente di Netcomm a margine della presentazione della ricerca sull’impatto economico in Italia dell’e-commerce 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.