Europee, Hayer (Renew): "Cordone sanitario contro l'Ecr" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

Europee, Hayer (Renew): "Cordone sanitario contro l'Ecr" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il gruppo Renew Europe nel Parlamento Europeo rimane determinato a mantenere il "cordone sanitario" nei confronti del gruppo Ecr, che è di "estrema destra". Lo dice a Bruxelles la capogruppo dei Liberali, Valérie Hayer, all'indomani delle elezioni europee, che hanno visto i Liberali perdere una ventina di seggi. L'Ecr è il gruppo in cui siede Fratelli d'Italia. Nei suoi confronti il cordone sanitario era già stato allentato nella scorsa legislatura: avevano eletto un presidente di commissione, a differenza di Identità e Democrazia, il gruppo della Lega. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.