A Palazzo Lombardia incontro su salute e prevenzione Tvp nel mondo dei trasporti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2722 visitatori e nessun utente online

A Palazzo Lombardia incontro su salute e prevenzione Tvp nel mondo dei trasporti

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La prevenzione e la promozione della salute nel mondo dei trasporti e l’importanza di prendere maggiore consapevolezza sul rischio di trombosi venosa profonda (Tvp) terza malattia cardiovascolare più comune, ad oggi ancora poco conosciuta. Sono i temi al centro dell’incontro ‘La prevenzione in viaggio. #piùmovimentomenotrombosi’, organizzato a Palazzo Lombardia, organizzato a Milano dalla Regione in collaborazione con l’associazione Vincere la trombosi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.