Mes, Gramegna: "Con Giorgetti vedremo come portare Italia a ratifica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2795 visitatori e nessun utente online

Mes, Gramegna: "Con Giorgetti vedremo come portare Italia a ratifica"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Insieme al ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, il consiglio dei governatori del Mes discuterà di come si possa “portare l’Italia” a ratificare la riforma del Mes, già bocciata in Parlamento nello scorso dicembre. Lo dice il direttore del Mes Pierre Gramegna, a margine della riunione nella sede del Mes a Lussemburgo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.