Gandolfini (portavoce di “Scegliamo la Vita"): “Il principio dell’utero in affitto va condannato”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2171 visitatori e nessun utente online

Gandolfini (portavoce di “Scegliamo la Vita"): “Il principio dell’utero in affitto va condannato”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Indipendentemente dalla coppia committente, eterosessuale o omosessuale non conta nulla, il principio dell’utero in affitto va condannato. Vanno innalzate le multe; non siamo per le carcerazioni, ma sia chiaro che quello che si sta facendo è umanamente inaccettabile”. Sono queste le dichiarazioni di Massimo Gandolfini, portavoce di “Scegliamo la Vita”, a margine della manifestazione per la Vita, svoltasi a Roma, che ha visto sfilare migliaia di persone per le vie della Capitale da tutta Italia per difendere il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.